HIGHLIGHTS SUPER BOWL LX: New England Patriots vs Seattle Seahawks | DAZN
Gli Highlights e tutte le emozioni del Super Bowl LX fra New England Patriots e Seattle Seahawks.
#SuperBowl #SuperBowlLX #SuperBowl2026 #DAZN
Iscriviti a DAZN Italia: http://bit.ly/DAZNItalia_Subscribe
Guarda gli highlights dei match di Serie A Enilive sul nostro canale YouTube: https://bit.ly/DAZNserieA
Website: https://bit.ly/DAZNweb
Instagram: https://www.instagram.com/dazn_it/
TikTok: https://www.tiktok.com/@dazn_it
Twitter: https://twitter.com/DAZN_IT
Facebook: https://www.facebook.com/DAZNIT/
13 comments
La partita è stata molto combattuta, però la differenza l'ha fatta il quarterback. In realtà non ci capisco una mighia.
La difesa di Seattle sia la difensiva che l’offensiva, cioè oltre i fenomeni che ha ma proprio la bravura nell’anticipare gli schemi.
Menzione al punter di Seattle con lanci fatti al millimetro però posso dire che Maye ha un grande futuro davanti a sé
Partita onestamente bruttina, certamente un Super Bowl non memorabile vinto dalla squadra migliore e più continua nell'arco di tutta la stagione con una difesa veramente tosta.
0 punti dei Pats in 3 quarti…più il fumble a fine terzo quarto che ha stroncato qualsiasi velleità.
Darnold bene, sempre sottovalutato, ma le ultime due stagioni ha veramente fatto passi in avanti pazzeschi.
Maye da rivedere onestamente, però era il primo SB ed ha giocato malino a causa della pressione difensiva dei Seahawks che è micidiale.
Seahawks che hanno tanto spazio salariale, nessun super contratto in scadenza, con le mosse giuste ce li possiamo ritrovare al grande valzer diverse volte nei prossimi anni.
New England più forte.
Da appassionato di questo sport, è chiaro che Seattle l'ha vinta in mezzo al campo, dove ha dominato il palleggio. I new Englands poche idee, puntavano solo sui lanci lunghi finendo spesso in fuorigioco. A 1:48 per me intervento da rosso, poteva cambiare la partita.
Non l'ho vista,però ho immaginato un SB in tono minore,con netti favoriti i Seattle sui Pats, entrambi sconosciuti agli scommettitori almeno fino a novembre,con lo scontro iconico tra QB,in realtà tra due sconosciuti(un sophomore,magari si farà) e uno già nella lega da vari anni,senza mai battere un colpo …e un possibile MVP tra i kicker(ma in america lo daranno di sicuro ad un QB,o un RB o un wr)…mi sono sbagliato di molto?
Finalmente abbiamo avuto la nostra rivincita dopo il super Bowl del 2015. Forza SEAHAWKS ❤❤❤🎉🎉🎉
La differenza l’ha fatta la difesa impenetrabile di Seattle e la super stagione di Darnold.
Osceno il logo del Super Bowl, addirittura offensiva la presenza del rosa quasi dappertutto… e poi tutto un miscuglio di colori arcobaleno che viene imposto come al solito.
Vabbè, SB avaro di offensive-TD (cioè: 'na fetenzía..)ma per un patito della difesa e dei sacks come me, quel che ho visto fare ad entrambe resta straordinario. Inutile dire quale delle due moooooolto più dell'altra. Murphy che alla fine non poteva mancare, Mills che a un certo punto ha sackato QB e Guardia insieme in un unico abbraccio, i blitz di Whiterspoon feroci e determinanti, e per la ciligiONA sulla torta il TD di Nwosu su fumble. Più tutto il resto, ovvio. Queste difese hanno "permesso" agli attacchi di segnare solo nell'ultimo quarto🤷🏻♂️. Che poi, diciamolo, c'è stato un solo attacco (che Walker, gente!!!) e, mi spiace dirlo, un solo QB. Ma Maye ha tutto per rifarsi. E chi c'è lo può dire più di Darnold? Non memorabile come SB, ma è il premio giusto al giusto percorso fatto in tutta l'annata dal vincitore, in maniera più continua e convincente.
Partita molto statica, solo alla fine si e' resa meritevole di una finale del superbowl ma dobbiamo dire difese attentissime ma quaterbacks imprecisi e indecisi
Patriots per nulla irresistibili. Seattle avrebbe pure potuto dominare di più.
Mi fa strano ascoltare la cronaca in italiano 😅 Ma avanti così 🤙🏻
Ps. Peccato Pats!